H110m-hdv i3 7100 cheap hack
MacOS86 :: GUIDE :: PC Desktop
Pagina 1 di 1 • Condividi •
H110m-hdv i3 7100 cheap hack
/**********************************************//LIKE**********************************************//Like**********************************************/
Inizio col dire che non vuole essere una guida ma una base di partenza per chi ha questo hardware oppure si vuole accingere a comprare qualcosa di simile...
Hw:
Asrock h110m-hdv
Ram Ddr4 2400 8gb Crucial/g-skill/teamgroup
Processore Intel i3 7100 (in negozio dove lavoro non ho piu i 6100)
Scheda video Gt710/gt720
ssd 120/240gb oppure hd normale
Cosa non funziona
sleep/stop
Allora per la guida della creazione della pennetta rimando alla guida di Gengik84
In allegato trovate la EFI da estrarre nella partizione EFI della vostra pennetta
preciso alcune cose,
ho utilizzato una fakeid per il processore poiche Kabylake ancora non ha supporto
Per chi non vuole utilizzare la scheda video geforce nel config è gia configurato anche l'avvio con l'integrata hd630
Audio su hdmi ge-force configurato Audio integrato Configurato
Buona parte di questa "guida" è frutto di ricerche per il web ed ottimizzazioni varie effettuate per vari clienti cercherò di tenerla aggiornata qualora risconto migliorie per ora questo è quanto
Saluti a tutti!!!!!
Ps:non linciatemi se qualcosa è poco chiaro sono a lavoro ed ho avuto poco tempo per scrivere tutto
Allego link a one drive
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hw:
Asrock h110m-hdv
Ram Ddr4 2400 8gb Crucial/g-skill/teamgroup
Processore Intel i3 7100 (in negozio dove lavoro non ho piu i 6100)
Scheda video Gt710/gt720
ssd 120/240gb oppure hd normale
Cosa non funziona
sleep/stop
Allora per la guida della creazione della pennetta rimando alla guida di Gengik84
In allegato trovate la EFI da estrarre nella partizione EFI della vostra pennetta
preciso alcune cose,
ho utilizzato una fakeid per il processore poiche Kabylake ancora non ha supporto
Per chi non vuole utilizzare la scheda video geforce nel config è gia configurato anche l'avvio con l'integrata hd630
Audio su hdmi ge-force configurato Audio integrato Configurato
Buona parte di questa "guida" è frutto di ricerche per il web ed ottimizzazioni varie effettuate per vari clienti cercherò di tenerla aggiornata qualora risconto migliorie per ora questo è quanto
Saluti a tutti!!!!!
Ps:non linciatemi se qualcosa è poco chiaro sono a lavoro ed ho avuto poco tempo per scrivere tutto
Allego link a one drive
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di misterx12 il Ven Mag 19, 2017 7:31 pm, modificato 1 volta
misterx12- Newbie
- Status :
Online Offline
Reputazione : 2
Re: H110m-hdv i3 7100 cheap hack
Bene...
il config hai da allegarlo?
sposterei questa guida su "Guide /Desktop" oppure "Configurazioni di Riferimento"
Quali problemi di stop hai?

il config hai da allegarlo?
sposterei questa guida su "Guide /Desktop" oppure "Configurazioni di Riferimento"
Quali problemi di stop hai?
MB Asus Z97 pro wifi AC , CPU I5 4670, GPU HD7970, Boot Clover (UEFI) SMBIOS IMac 14,2
Hp EliteBook 2560p/8460p Cpu I7 2620m/i5 2540M, IGPU 3000, High Sierra SMBIOS MacBook Pro 8.1
MB Asrock H110M-ITX/CPU I3-6100, iGPU HD530 High Sierra
ciao ho problemi a caricare il file sul sito mi da file non riconosciuto oppure nome errato
per ora ho allegato sul onedrive
Per i problemi di stop in pratica se lo metto in stop il pc si spegne ed alla minima pressione di tastiera o mouse si risveglia ma purtroppo parta da capo con clover ed errore all'avvio
misterx12- Newbie
- Status :
Online Offline
Si potrebbe provare a vedere se si risolve con dsdt
L'ibernazione a quanto è impostata?
io ho quel problema usando l'integrata, ma usando la scheda video il problema potrebbe essere altrove
L'ibernazione a quanto è impostata?
io ho quel problema usando l'integrata, ma usando la scheda video il problema potrebbe essere altrove
MB Asus Z97 pro wifi AC , CPU I5 4670, GPU HD7970, Boot Clover (UEFI) SMBIOS IMac 14,2
Hp EliteBook 2560p/8460p Cpu I7 2620m/i5 2540M, IGPU 3000, High Sierra SMBIOS MacBook Pro 8.1
MB Asrock H110M-ITX/CPU I3-6100, iGPU HD530 High Sierra
ora l'ho consegnato al cliente ed non ho modo di controllare in questo momento in questi giorni vedo.....
Se vuoi controllare anche tu la Efi te ne sarei grato
poi ti mando un pm per una cosa
Se vuoi controllare anche tu la Efi te ne sarei grato
poi ti mando un pm per una cosa
misterx12- Newbie
- Status :
Online Offline
MacOS86 :: GUIDE :: PC Desktop
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: