Spostare Mail una cosa che tutti sapete fare tranne io
Spostare Mail una cosa che tutti sapete fare tranne io
Buongiorno a tutti ,
Dopo innumerevoli insuccessi mi trovo costretto ad aprire un post per capire dove sbaglio.
Teoricamente da quello che so per spostare tutte le mail su una nuova installazione occorre :
1) Copiare la cartella MAIL in Libreria
2) Mettere il file com.apple.mai.plist presente in libreria/preferences nella medesima posizione.
A sto punto aprendo il nuovo mail dovrei semplicemente reinserire le password e voila tutto dovrebbe funzionare.
Questa la teoria. La pratica che non ci sono mai riuscito . Apro mail mi si apre in configurazione normale come da prima install.
Voi come fate? Usate un programma specifico? con Airmail 3 è semplicissimo ........fa tutto lui .
Volevo provare MAIL su High Sierra visto che risulterebbero delle evidenti migliorie.
Grazie
Dopo innumerevoli insuccessi mi trovo costretto ad aprire un post per capire dove sbaglio.
Teoricamente da quello che so per spostare tutte le mail su una nuova installazione occorre :
1) Copiare la cartella MAIL in Libreria
2) Mettere il file com.apple.mai.plist presente in libreria/preferences nella medesima posizione.
A sto punto aprendo il nuovo mail dovrei semplicemente reinserire le password e voila tutto dovrebbe funzionare.
Questa la teoria. La pratica che non ci sono mai riuscito . Apro mail mi si apre in configurazione normale come da prima install.
Voi come fate? Usate un programma specifico? con Airmail 3 è semplicissimo ........fa tutto lui .
Volevo provare MAIL su High Sierra visto che risulterebbero delle evidenti migliorie.
Grazie
tuxy- Donatore
- Status :
Online Offline
Reputazione : 104
tuxy- Donatore
- Status :
Online Offline
marzillo- Donatore
- Status :
Online Offline
Reputazione : 76
Re: Spostare Mail una cosa che tutti sapete fare tranne io
si si già visto , ma è troppo lungo. Volevo testare quanto riportato dalle varie guide online ma non riesco
tuxy- Donatore
- Status :
Online Offline

» cosa si può fare con i piedi
» DIETA a ZONA
» Sanzione ... cosa fare?
» Cosa fare dopo il ciclo russo?
» Cosa fare dopo il M.A.V. / Vo.Bo. ?
» DIETA a ZONA
» Sanzione ... cosa fare?
» Cosa fare dopo il ciclo russo?