iMessage AppStore iCloud
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: iMessage AppStore iCloud
Se MBL è stato generato secondo la guida va bene...
In questo caso la schermata postata è corretta.
In questo caso la schermata postata è corretta.
- Status :
Online Offline
Reputazione : 79
@EliJah ha scritto:Per facetime penso tu possa o usare l'mlb di un vero mac (teoricamente di tuo possesso) o avere eseguito l'attivazione su un iphone...
ciao claudes ottima guida mi funziona tutto tranne FaceTime, l'ho attivo già su iPhone ed iPad, ma sull'hack niente da fare mi da sempre errore
/**********************************************//LIKE**********************************************//Like**********************************************/
ciao
che bella guida , ci sono riuscita anche io!
che bella guida , ci sono riuscita anche io!

gaia- Utente
- Status :
Online Offline
Reputazione : 7
Per poter utilizzare questi servizi è necessario avere un iphone o mac con questi già abilitati?
memphis84- Donatore
- Status :
Online Offline
Reputazione : 4
ciao
non riesco più ad usare l'applicazione messaggi
inserisco la mia email e la password e mi dice
mi dà l'opzione contatta il supporto e ok
ho cliccato contatta il supporto e mi si apre la pagina
come mai?
imessage non necessita di un iphone vero?
tutto il resto funziona
ho sbagliato la procedura? la avevevo seguita alla lettera e funzionava
non riesco più ad usare l'applicazione messaggi
inserisco la mia email e la password e mi dice
.Al momento non puoi accedere a iMessage da questo Mac.
Per usare iMessage con questo Mac, contatta il Supporto Apple e fornisci il codice riportato qui sotto
mi dà l'opzione contatta il supporto e ok
ho cliccato contatta il supporto e mi si apre la pagina
e mi da un codiceApple necessita di ulteriori informazioni per completare la registrazione a iMessage. Chiamare il servizio AppleCare del proprio paese, elencato di seguito, e fornire il seguente codice di valutazione:
come mai?
imessage non necessita di un iphone vero?
tutto il resto funziona
ho sbagliato la procedura? la avevevo seguita alla lettera e funzionava
gaia- Utente
- Status :
Online Offline
Reputazione : 7
/**********************************************//LIKE**********************************************//Like**********************************************/
Ti parlo per esperienza personale, in quanto in passato ho contattato il supporto già due volte. Per avere supporto tecnico (anche per motivi legati al software), ti associano la telefonata al numero di serie del "mac". Non essendo valido, hai due possibili sviluppi della telefonata:
1) La telefonata finisce qua causa seriale.
2) Ti registrano il seriale.
Supponendo il caso 2 (quello che successe a me), provano a varti avviare in safe mode, ti fanno resettare l'oriario, eccetera.
Nessuno di questi rimedi funzionerà. Altre due opzioni:
1) Fine della telefonata.
2) Ti passano il reparto ingegneri.
Supponendo il 2, ti faranno scaricare questo programma (altro che Kext_Info
), te lo faranno eseguire e ti fanno inviare il dmg generato. In sostanza, passano il tuo pc ai raggi x. Non appena gli ingegneri guarderanno nel dmg, vedranno i kext tipici degli hack e hardware diverso dai veri mac.
In conclusione, chiamare AppleCare non serve a nulla, corri solo dei rischi. Per avere iMessage e FaceTime funzionanti, servono dei valori di ROM e MLB registrati sui server Apple. Ho provato ad associarmi da iPad, ma a detta di gengik (e anche di altre guide che avevo seguito in passato) solo da iPhone si riescono a sbloccare questi servizi.
PS. L'ho linkato se qualcuno vuole provare a eseguirlo per vedere cosa fa. (avviso che con i webdriver il pc va in kernel panic, quindi serve avviare con -x)
1) La telefonata finisce qua causa seriale.
2) Ti registrano il seriale.
Supponendo il caso 2 (quello che successe a me), provano a varti avviare in safe mode, ti fanno resettare l'oriario, eccetera.
Nessuno di questi rimedi funzionerà. Altre due opzioni:
1) Fine della telefonata.
2) Ti passano il reparto ingegneri.
Supponendo il 2, ti faranno scaricare questo programma (altro che Kext_Info

In conclusione, chiamare AppleCare non serve a nulla, corri solo dei rischi. Per avere iMessage e FaceTime funzionanti, servono dei valori di ROM e MLB registrati sui server Apple. Ho provato ad associarmi da iPad, ma a detta di gengik (e anche di altre guide che avevo seguito in passato) solo da iPhone si riescono a sbloccare questi servizi.
PS. L'ho linkato se qualcuno vuole provare a eseguirlo per vedere cosa fa. (avviso che con i webdriver il pc va in kernel panic, quindi serve avviare con -x)
foskvs- Apprendista
- Status :
Online Offline
Reputazione : 111
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Permessi di questa sezione del forum: